"Primi in sicurezza": concorso per le scuole

Opportunita Giovani

Riparte il concorso per le scuole “Primi in sicurezza” che l’ANMIL (Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro) e “Okay!” (la prima rivista online che si rivolge al mondo della scuola, coinvolgendo docenti, alunni, educatori e famiglie), hanno voluto rilanciare invitando insegnanti e studenti a cimentarsi sul tema della sicurezza e della prevenzione degli incidenti e degli infortuni sul lavoro.

Il tema di quest’anno è “Mettiamoci al sicuro! Tutti insieme per dire stop agli incidenti sul lavoro”: classi scolastiche e singoli ragazzi, di ogni ordine e grado scolastico (scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado e di secondo grado) potranno proporre disegni, ricerche, elaborati, video o canzoni rap sul tema.

Scadenza: 8 marzo 2018.

Per ulteriori informazioni: https://goo.gl/zyR5qr