MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ORGANIZZAZIONE DEL CARNEVALE 2018

carnevale

SI RENDE NOTO che nell’ambito dell’organizzazione di attività ludico-ricreativo per il periodo di Carnevale, dal 9 febbraio al 13 febbraio 2018, l’Amministrazione Comunale, ritiene fondamentale il coinvolgimento e della cittadinanza tutta, al fine di promuovere congiuntamente la realizzazione del programma.

Con il presente Avviso si rende nota la possibilità di far pervenire la propria adesione specificando il tipo di proposta.

La data, l’orario e il luogo di realizzazione delle attività saranno comunicate dall’Amministrazione successivamente.

La partecipazione sarà a titolo gratuito.

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere indirizzate all’Ufficio Affari Generali e P.I. entro il 31/01/2018 con le seguenti modalità:
- A mezzo posta all’indirizzo: Comune di Pace del Mela, piazza Municipio, 98042 Pace del Mela;
- A mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune.

Si precisa che la presentazione delle varie proposte non assume, in alcun modo carattere vincolante per questo Ente.

Si allega:
- Manifestazione d’interesse

Scarica questo file (domanda carnevale.doc)DomandaScarica il modello di domanda14 Kb