Laboratori ricreativi e di socializzazione per diversabili

Si comunica che a decorrere da lunedì 7 maggio 2018, per mesi tre, saranno attivi i “Laboratori ricreativi e di socializzazione” per diversabili, organizzati nell’ambito del progetto “atti VITA- Socialmente”. I laboratori si terranno nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 18,00 presso il Centro di aggregazione Palazzo Lo Sciotto.

Possono presentare istanza, i cittadini residenti nel territorio del Comune di Pace del Mela che presentino disabilità medio-lieve certificata.

Le domande redatte secondo il modello allegato, complete della documentazione prescritta, devono essere presentate all’ufficio di protocollo del Comune.

Ogni utile informazione potrà essere richiesta all’ufficio dei Servizi alla Persona - Palazzo Municipale - piazza Municipio – tel: 090 9347216.

Scarica questo file (DOMANDA.pdf)DomandaScarica il modello di domanda34 Kb