Bando per la selezione dei soggetti da utilizzare nei Cantieri di Lavoro

Si comunica che il Centro per l'Impiego di Milazzo ha indetto una selezione pubblica per la formulazione di una graduatoria per l'ammissione nei Cantieri di Lavoro di prossima istituzione, finanziati dall'Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro ed aventi ad oggetto il temporaneo inserimento lavorativo di soggetti disoccupati cui è erogata una formazione d'aula di base nonchè un'esperienza pratica da espletare sotto la direzione di formatori ed istruttori, designati dall'Organismo cui è concesso il finanziamento, consistenti in costruzione, sistemazione o manutenzione di modeste opere di pubblica utilità.

Scarica questo file (BandoCantieriLavoro.pdf)BandoScarica il Bando completo951 Kb