Una marcia per la Pace

Si comunica che giovedì 31 maggio 2018 si svolgerà la manifestazione denominata "Una marcia per la Pace" alla quale parteciperanno gli alunni delle classi quarte e quinte della Primaria "Don Bosco" e gli alunni della scuola secondaria di I° grado.

Alle ore 10:30 il corteo, partendo dalla via G. di Vittorio, percorrerà le seguenti vie:
Gramsci - Papa Giovanni XXIII - Verga - Don L. Sturzo - Della Regione - Roma - G. Di Vittorio - Auditorium.

A conclusione della sfilata, presso ilocali dell'Auditorium Comunale, si svolgerà la premiazione, in collaborazione con i "LIONS" di Milazzo, dei migliori disegni sul tema della pace realizzati dagli alunni della scuola secondaria di I° grado.