Strutture Organizzative di massimo livello

Il Comune di Pace del Mela è organizzato strutture organizzative di massimo livello, coordinate dal Segretario Comunale e diretti da un Responsabile. Ciascuna struttura raggruppa diversi uffici che operano su servizi omogenei.

In seguito alla Determina Sindacale n. 21 del 14/06/2018, a decorrere dal 14/06/2018 le Aree Organizzative, i rispettivi Responsabili ed i loro sostituti sono così determinati:

SEGRETARIO COMUNALE
(Reggente a scavalco)
Amorosia Dott. Pietro
VICE SEGRETARIO COMUNALE
Campagna Dott. Salvatore

STRUTTURA ORGANIZZATIVA

RESPONSABILE

SOSTITUTO

AREA 1
Affari Generali - Polizia Municipale
Dott. Campagna Salvatore Sig.ra Basile Anna Maria