NUOVO SISTEMA DI MESSAGGISTICA PER RICEVERE INFORMAZIONI DAL COMUNE DI PACE DEL MELA

t logo

Il nuovo sistema di messaggistica comunale funziona tramite l’applicazione “Telegram”, Il canale, che è unidirezionale, si chiama “COMUNE PACE DEL MELA”.
Per accedervi:
1) Scaricare sul proprio dispositivo mobile l’applicazione “ TELEGRAM” (disponibile per le piattaforme Android e Apple).
2) Per dispositivi Android (dopo aver scaricato l’applicazione “Telegram” ed averla aperta) dalla pagina principale cliccare sul simbolo della lente di ingrandimento, posta in alto a destra, digitare nel campo “cerca” la seguente dicitura “pacedelmela”.

3) Apparirà la scritta “ COMUNE PACE DEL MELA ” cliccarci sopra e sulla pagina che si apre cliccare sulla scritta “unisciti” posta in basso.
4) Per dispositivi Apple (dopo aver scaricato l’applicazione ” Telegram” ed averla aperta) è necessario cercare il canale dal browser, scrivendo “pacedelmela” nell’area “Cerca messaggi o utenti” dell’area Chat. A quel punto, andrà selezionato: “ COMUNE PACE DEL MELA” e bisognerà cliccare poi su “+Unisciti”.
NATURALMENTE, NESSUNA INFORMAZIONE RELATIVA AGLI UTENTI DEL CANALE SARÀ RESA PUBBLICA.
Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi al Comune al seguente numero 090-9347221