Disinfestazione :: 28 luglio 2018

AVVISO

Si porta a conoscenza della cittadinanza che nella notte fra SABATO 28 e DOMENICA 29 Luglio dalle ore 02:00 si procederà alla DISINFESTAZIONE di tutto il territorio comunale.

La somministrazione del prodotto disinfestante, che è inodore, incolore ed è registrato al Ministero della Sanità, avverrà tramite l'irrorazione.

Pertanto si prega la cittadinanza di chiudere le finestre e non esporre all'esterno delle loro abitazioni alimenti, indumenti ed altro che possa venire a contatto con la pelle.

Rag. La Malfa Mario