CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE E ABITAZIONI - AVVISO

Le famiglie che non sono in grado di compilare autonomamente i questionari collegandosi all’indirizzo indicato sulla lettera ricevuta dall’ISTAT, potrnno recarsi, a partire da giorno 8 Ottobre, al Centro Comunale di Rilevazione c/o l’ufficio Anagrafe in via Gramsci, nei giorni di Martedì e Venerdì dalle ore 15.30 alle ore 17.30, dove troveranno il personale di back office ad aiutarle.

Questionario On Line Questionario No Questionario con Rilevatore