Avviso SUAP

SI informa ​che il Comune di Pace del Mela ha aderito al servizio di gestione dello Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP) attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it

Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando il portale sopra indicato, collegandosi direttamente al seguente link:

oppure dalla home-page del sito istituzionale del Comune di Pace del Mela cliccando nel banner SUAP

L' invio alternativo di pratiche non è consentito, pertanto le Segnalazioni Certificate di inizio attività e/o le Istanze che dovessero giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata del SUAP saranno rifiutate e la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell'attività di impresa.