L’Amministrazione Comunale avvisa i disabili che possono presentare istanza perottenere le:

“Tessere di Libera Circolazione per Disabili rilasciate dall’A. S. T. per l’anno 2019”

Requisiti:

Verbale attestante l’invalidità pari almeno al 67%

Documentazione da allegare all’istanza:

• copia attestazione grado di invalidità civile
  • ricevuta di versamento di € 3,38 a mezzo bonifico bancario presso Banca Nazionale del Lavoro sul conto corrente n. 00200002 ABI 01005 Cab 0460 Cin S – iban IT 11 S 010 050 460 000 000 020 0002 intestato a: AST Palermo - Via Caduti Senza Croce n. 28-Palermo
  • fotocopia del documento di riconoscimento

Termini per la presentazione della domanda

Entro il 23 novembre 2018, utilizzando il modello messo a disposizione dall’Ufficio Servizi Socialio scaricati dal sito web dell'Ente.

Per informazionie modulistica rivolgersi all’Area 4 Servizi Sociali

Scarica questo file (DOMANDA.doc)DomandaScarica il modello di domanda28 Kb