Attivazione Servizio gratuito di accompagnamento presso gli studi medici di Giammoro

IL SINDACO INFORMA

che in seguito alla chiusura degli ambulatori privati dei medici di Medicina Generale operanti a Pace del Mela, ha presentato all'ASP 5 di Messina formale richiesta (nota del 29 agosto 2012, prot. 12910) affinché i medici di Pace del Mela POSSANO CONTINUARE ad esercitare anche nei propri studi privati.

L'Amministrazione Comunale, nel frattempo, ha predisposto un servizio GRATUITO di accompagnamento in favore dei cittadini che non sono in grado di raggiungere autonomamente la sede dell'Associazione dei medici sita in via Libertà a Giammoro.

Tale servizio sarà effettuato con mezzi e personale messi a disposizione dal Comune a partire dal 10 settembre 2012.

Il servizio si svolgerà secondo le seguenti modalità:

PARTENZA  Ore 08:00 - 10:00 - 12:00 - 15:00 - 17:00 - 19:00
RITORNO  15 minuti dopo il raggiungimento della sede dell'Associazione
FERMATE

MANDRAVECCHIA (ex Scuola elementare)

TORRECAMPAGNA (Piazzetta)

GESITA (di fronte Az. Vinicola Mastroeni)

CAMASTRA' (Chiesa)

CAMASTRA' (ex Macello)

PACE ALTA (ang. via Bonfiglio - via Reg. Margherita)

PACE BASSA (Chiesa del Redentore)

PACE BASSA (Piazza Pandolfo)