Giornata Mondiale della sensibilizzazione sull'Autismo 2016 - Comunicato Stampa

Pace del Mela
Giornata mondiale Autismo.
"La Fontana di Piazza Municipio si illumina di blu",
colore della conoscenza e della sicurezza.

Il 2 Aprile, giornata mondiale della consapevolezza dell'autismo, istituita dall'ONU nel 2007.
L'Amministrazione Comunale di Pace del Mela anche quest'anno vuole sensibilizzare la cittadinanza su questa patologia ancora poco conosciuta e riconosciuta, illuminando di colore "Blu" la fontana di Piazza Municipio, come simbolo di abbraccio della cittadinanza pacese alle persone autistiche di tutto il mondo.

Giornata Mondiale della sensibilizzazione sull'Autismo 2015