Raccolta Abiti Usati e Oli esausti

Raccolta Abiti Usati e Olio Esausto

Si informa la cittadinanza che sono state collocate 8 nuove postazioni per la raccolta di abiti usati e di olio esausto di provenienza domestica (avanzo di frittura, di conserve sottolio, scarti di cucina...).
I punti di raccolta sono:

1) CAMASTRA' - Nei pressi del curvone della fontana;
2) PACE CENTRO - VIA FRANCESCO PAGANO: In prossimità dell'incrocio con Via Regina Margherita;
3) PACE CENTRO - VIA GIUSEPPE DI VITTORIO: - Nei pressi della Casetta dell'Acqua;
4) PACE CENTRO - VIA ANTONIO GRAMSCI: Tra Via Giorgio Amendola e Via Papa Giovanni XXIII;
5) PACE CENTRO - VIA LUIGI PIRANDELLO: Di fronte ingresso della Villetta "Triangolo";
6) CATENELLA - Estremità ovest di Via Michelangelo Miroddi;
7) GIAMMORO - Incrocio Via Statale/Via Palmiro Togliatti;
8) GIAMMORO - Nei pressi dell'uscita dal Parcheggio, di fronte Guardia Medica.