Avviso Pubblico: assegnazione biglietti per spettacolo teatrale

S'informa tutta la cittadinanza che, giusta deliberazione della Giunta dell'Unione dei Comuni n. 2 del 19/04/2016, esecutiva, è stata prevista l'assegnazione di n° 40 biglietti al Comune di Pace del Mela per lo spettacolo del 22/04/2016 "Pensaci Giacomino" che si terrà presso l'Auditorium Comunale di Pace del Mela alle ore 21,00.
I biglietti verranno assegnati dando priorità agli anziani e ai disabili seguendo l'ordine di arrivo all'ufficio di protocollo.

Pertanto, è possibile presentare apposita istanza presso l'ufficio protocollo del Comune di Pace del Mela entro le ore 13,00 del 22 Aprile 2016.

Scarica questo file (domanda.pdf)DomandaScarica il modello di domanda61 Kb