Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo - Procedure per l'anno scolastico 2015/2016 - RINVIO DATA DI PRESENTAZIONE ISTANZE

Fermo restando i contenuti della circolare n. 6 del 03/03/2016 (clicca qui) e della rettifica relativa all'attestazione ISEE 2016 (clicca qui), per l'assegnazione del contributo agli studenti delle scuole statali e paritarie secondarie di primo grado e di secondo grado, appartenenti a famiglie con indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) pari o inferiore a € 10.632,94, si comunica il rinvio delle date di presentazione delle istanze di partecipazione da presentare esclusivamente presso l'istituzione scolastica frequentata entro il giorno 30 maggio 2016.