Raccolta differenziata - Variazioni al Calendario

raccolta differenziata

Si avvisa la cittadinanza che il calendario della raccolta differenziata subirà alcune variazioni a partire da LUNEDI' 13 GIUGNO 2016, nonostante sul volantino attualmente in distribuzione sia indicata la data del 6 giugno.
Tali variazioni riguardano sia le utenze domestiche che quelle non-domestiche.

Scarica i nuovi calendari in allegato

Scarica questo file (VolantiniRaccoltaDifferenziata_201606_UD.pdf)Utenze DomesticheScarica il nuovo calendario della Raccolta differenziata per le Utenze Domestiche208 Kb
Scarica questo file (VolantiniRaccoltaDifferenziata_201606_UND.pdf)Utenze Non DomesticheScarica il nuovo calendario della Raccolta differenziata per le Utenze Non Domestiche194 Kb