Asili Nido - Iscrizioni aperte per l'anno pedagogico 2016/2017

Si rammenta che ai sensi del vigente Regolamento Comunale ,il 30/06/2016 scadrà il termine per le iscrizioni alla frequenza degli asili nido comunali per l'anno pedagocico 2016/2017.
Le domande di ammissione devono essere redatte su apposita modulistica disponibile presso gli uffici comunali preposti o sul sito istituzionale del Comune, indirizzate al Presidente del Comitato di gestione.
Le stesse dovranno indicare la sede dell'asilo nido che si intende frequentare.

Successivamente a tale data, saranno prese in considerazione le ulteriori istanze, solo nel caso in cui si rendano disponibili posti per esaurimento della graduatoria precedentemente approvata, con conseguente riapertura dei termini di isrcizione per lo stesso anno fino al 31 ottobre 2016.

Il Resonsabile del Servizio è la Sig.ra Basile Anna Maria

Scarica questo file (DOC348.pdf)DomandaDomanda di ammissione80 Kb