BONUS NASCITURI in favore dei nuovi nati e dei bambini adottati nell'anno 2015

L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che, giusta "Regolamento per la concessione di un contributo una tantum correlato alle nascite ed alle adozioni di minori pacesi" approvato con delibera di C.C. n°151 del 19/12/2009 è possibile presentare apposita istanza per la concessione del BONUS NASCITURI in favore dei nuovi nati e dei bambini adottati nell'anno 2015.
Lo stesso sarà erogato in funzione delle somme all'uopo assegnate nel bilancio esercizio 2016.
Al fine di favorire la massima pubblicizzazione dell'avvio della procedura per la concessione del suddetto beneficio, gli interessati potranno presentare apposita istanza presso l' ufficio protocollo del Comune entro il 30 Giugno 2016.

La stessa, dovrà essere accompagnata dall'attestazione ISEE del nucleo familiare, vigente, da cui risulti il rispetto dei limiti di reddito che non dovrà essere superiore ad € 30.000,00.
Tutte le informazioni utili, unitamente al modulo di domanda, potranno essere richieste presso l' Ufficio Servizi alla Persona, P.zza Municipio, durante il normale orario di ricevimento del pubblico.
Il Responsabile del suddetto procedimento è il Dott. Filippo Santoro.

Scarica questo file (DOMANDA.doc)DomandaScaricai file .doc del modello di domanda39 Kb