Derattizzazione e Disinfestazione del territorio comunale

Si informa la cittadinanza che LUNEDÌ 20 Giugno dalle ore 05:00 si procederà alla DERATTIZZAZIONE su tutto il territorio comunale.

Nel medesimo giorno, a partire dalle ore 23:00 si procederà altresì alla DISINFESTAZIONE, sempre su tutto il territorio comunale.

La somministrazione del prodotto disinfestante che è inodore, incolore ed è registrato al Ministero della Sanità, avverrà tramite l'irrorazione.

Pertanto si prega la cittadinanza di chiudere le finestre e non esporre all'esterno delle loro abitazioni alimenti, indumenti ed altro che possa venire a contatto con la pelle.