Domanda Trasporto interurbano studenti pendolari per l’anno scolastico 2016/2017

AREA 5 – CULTURA E PUBBLICA ISTRUZIONE

Visto il vigente Regolamento Comunale inerente il servizio di trasporto interurbano studenti pendolari che si recano presso altro Comune per frequentare Scuole pubbliche statali o paritari di II^ Grado, approvato con delibera di C.C. n. 45 del 30/10/2015

SI RENDE NOTO

Che sono aperte fino al 20 Settembre c.a. le iscrizioni per il servizio di trasporto interurbano studenti pendolari per l'anno scolastico 2016/2017

I moduli per la richiesta del servizio di trasporto interurbano possono essere ritirati presso l'Ufficio Cultura e P.I. del Comune di Pace del Mela oppure scaricare dal sito www.comune.pace-del-mela.me.it

L'istanza dovrà essere corredata da fotocopia del documento di identità personale del richiedente e dal codice fiscale.

La partecipazione al servizio di trasporto comporterà il pagamento mensile di una quota pro capite che è stabilita nel 25% del costo dell'abbonamento per unico figlio, nel 15% per il secondo e successivi.

E' prevista l'esenzione della quota di partecipazione per:

- Utenti con indicatore ISEE fino a € 7.000,00

- Per gli alunni disabili (104/92);

- Per i casi socialmente svantaggiati la cui situazione dovrà essere certificata da relazione dei servizi socio-assistenziali.

La quota di compartecipazione per il mese successivo dovrà essere pagata, presso l'Ufficio Economato del Comune di Pace del Mela, all'atto del ritiro dell'abbonamento del mese corrente; qualora non si ottemperi a quanto suindicato l'utente non sarà ammesso a fruire del servizio per il mese successivo.

Le assenze dell'alunno e le eventuali sospensioni delle lezioni per chiusura delle scuole, non comportano riduzioni della tariffa di contribuzione.

In caso di eventuale disdetta si dovrà comunicare per iscritto almeno entro il giorno quindici del mese precedente a quello in cui non si intende più usufruire del servizio. Oltre tale data, la quota di contribuzione sarà sospesa dal mese successivo.

Il mancato pagamento non dà diritto ad usufruire del servizio.

Documenti allegati:

· Modulo di richiesta trasporto interurbano studenti pendolari

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Cultura e P.I. – Tel.: 0909347205 – 236

Dalla Residenza Municipale 29/06/2016

Scarica questo file (domanda_trasporto_interurbano.pdf)DomandaScarica il modello di domanda72 Kb