“SPAZIO ESTIVO PER MINORI" ANNO 2016

Si avvisa la cittadinanza che sarà avviato, presso la BIBLIOTECA COMUNALE di Pace del Mela, in favore del numero massimo di 40 minori di età compresa tra i sei e i dodici anni, residenti in questo comune il servizio " spazio estivo per minori".
Lo stesso sarà espletato tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 per complessive n° 12 giornate lavorative a decorrere, presumibilmente dal 14 al 29 luglio 2016 dal lunedi al venerdi.
Per poter essere ammessi alla sua fruizione, i genitori dei bambini potranno ritirare l'apposito modulo d'iscrizione dal 06 al 13 luglio presso l'Ufficio dei Servizi alla Persona – Palazzo Municipale Pace del Mela.

Lo stesso, corredato dalla documentazione sotto riportata, dovrà essere presentato, entro il 13 luglio, unicamente presso l'Ufficio protocollo dell'Ente:
• Fotocopia del documento di riconoscimento;
• Certificato medico attestante l'idoneità fisica del minore a svolgere attività sportiva non agonistica o altra certificazione equipollente;
Detto termine di scadenza sarà prorogato ove non dovessero pervenire, entro tale data, il numero massimo di istanze previste.
Di contro, ove dovesse pervenire un numero maggiore di richieste sarà redatta apposita graduatoria, in funzione del numero progressivo di protocollo apposto al ricevimento dell'istanza. Si precisa, inoltre che, al fine di favorire la massima partecipazione al servizio, i minori iscritti che non frequenteranno le attività per una settimana consecutiva, saranno depennati.
I suddetti iscritti dovranno, pertanto, far pervenire, oltre alla documentazione sopra richiesta:
Il Responsabile del procedimento è il dott. Filippo Santoro. Ogni maggiore informazione potrà essere richiesta presso i suddetti uffici durante il normale orario di ricevimento al pubblico.
TUTELA PRIVACY
I dati dei quali l'Area Servizi alla Persona entrerà in possesso, a seguito del presente avviso, verranno trattati nel rispetto della vigente normativa D.lgs 196/03.

Scarica questo file (domanda.doc)DomandaScarica il modello di domanda28 Kb