Servizio di Trasporto Scolastico per gli alunni delle scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondaria di I° grado

autobus sx

Si comunica che dal 14/09/2016 è assicurato il servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondaria di I° grado.
Gli interessati che hanno presentato la richiesta per il suddetto servizio possono da subito ritirare il relativo abbonamento presso l’Ufficio Cultura e P.I. del Comune, previo versamento della quota di compartecipazione.
Sono esenti gli utenti:

- con ISEE fino ad €7000,00
- con disabilità certificata
- che documentino un evento eccezionale che comprometta l’esigenza essenziale di vita, tale da incidere sul bilancio familiare per il quale l’accertamento è operato dall’Ufficio Servizi Sociali.

L’importo della compartecipazione è di €7,00 per il primo figlio e di € 5,00 dal secondo figlio e successivi.
Il pagamento potrà essere effettuato:
- con bollettino postale cc.11131984 intestato al Comune di Pace del Mela- Servizio Tesoreria
- tramite bonifico bancario IBAN:IT98G0103082290000001486587 intestato al Comune di Pace del Mela.

Per info chiamare al N. 0909347205.