Servizio di Refezione Scolastica per gli alunni delle Scuole dell’Infanzia di Pace Centro e Gabbia

Si comunica che dal 17/10/2016 avrà inizio il servizio di Refezione Scolastica per gli alunni delle Scuole dell’Infanzia di Pace Centro e Gabbia gli interessati potranno ritirare il blocchetto dei buoni pasto presso l’Ufficio Economato del Comune previa versamento di € 50,00 su:

• bollettino di C/C N. 11131984 intestato Comune di Pace del Mela – Servizio Tesoreria – Causale: SERVIZIO DI REFEZIONE ___________ (Nome e Cognome dell’alunno) Scuola Infanzia __________(frequentante)
  • Bonifico bancario MONTE DEI PASCHI DI SIENA – IBAN: IT98G0103082290000001486587 - Causale: SERVIZIO DI REFEZIONE ___________ (Nome e Cognome dell’alunno) Scuola Infanzia __________(frequentante)

Per Info: 090/9347205 – 236

PS: Il servizio di Refezione scolastica per gli utenti della Scuola dell’Infanzia di Giammoro, sarà al più presto avviato considerato che l’attuale plesso è in ristrutturazione.