Impianto di incenerimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi - AVVISO ALLA CITTADINANZA

OGGETTO: Ditta ESI SpA: - Impianto di incenerimento di rifiuti pericolosi e non pericolosi, da realizzarsi a Giammoro. CONFERENZA DI SERVIZI DEL 27 OTTOBRE 2016.

In occasione della Conferenza di Servizi che l’Assessorato Regionale Assessorato Regionale dell’Energia & dei Servizi di Pubblica Utilità ha indetto sul progetto dell’ESI SpA, relativo a un impianto di combustione di rifiuti, i Comuni dell’Area ad Alto Rischio di Crisi Ambientale “Valle del Mela” e del SIN di Milazzo, in concerto con le Associazioni Ambientaliste operanti sul territorio, invitano a un manifestazione di protesta da tenersi presso l’Assessorato Regionale di cui sopra, in concomitanza con la Conferenza di Servizi prevista per:

GIOVEDI’ 27 OTTOBRE 2016
alle ore 11:00
Viale Campania 36
Palermo

Chi intendesse partecipare alla manifestazione di Palermo, è pregato di far pervenire la propria adesione, contattando Padre Giuseppe Trifirò (presso la Parrocchia di Maria SS. Della Visitazione) oppure l’Ufficio Ambiente del Comune di Pace del Mela (090-9347213) entro martedì 25 ottobre 2016.
Sarà messo a disposizione gratuitamente un pullman.

Per i Comuni della Valle del Mela

In rappresentanza delle Associazioni Ambientaliste