Partecipazione allo spettacolo "Insieme"

Si informano tutti gli anziani, residenti nel territorio comunale di Pace del Mela, di età pari o superiore agli anni 60 (uomini) e 55 ( donne), ed in grado di poter deambulare autonomamente, che è intendimento dell'Amministrazione Comunale realizzare il 7 dicembre c.a. una gita a Catania e la contestuale partecipazione allo spettacolo “Insieme” per n. 40 partecipanti con priorità per gli utenti che vivono da soli.
Gli interessati potranno presentare apposita istanza presso l'Ufficio Servizi alla Persona - Piazza Municipio 37, nei giorni di ricevimento al pubblico.

Qualora dovessero pervenire un numero maggiore di domande si procederà a stilare una graduatoria degli aventi diritto e dando la priorità agli anziani che vivono soli secondo l’ordine di presentazione delle istanze al Protocollo dell’Ente.

Il Responsabile del procedimento è il Dott. SANTORO FILIPPO

Scarica questo file (DOMANDA.doc)DomandaScarica il modello di domanda15 Kb