Servizio di Assistenza domiciliare per Anziani e Disabili - AVVISO PUBBLICO

SAD

Si informano
1. tutti gli anziani residenti nel territorio comunale di Pace del Mela, di età pari o superiore agli anni 60 per gli uomini e di età pari o superiore agli anni 55 per le donne;
2. tutti i disabili in possesso di certificazione di cui all’art. 3 comma 1 e 3 della L. 104/92 ovvero in possesso di certificazione attestante il proprio stato di invalidità superiore al 67% e pertanto pari al ________%;
che è intendimento dell’Amministrazione Comunale realizzare il Servizio di Assistenza Domiciliare in favore di complessivi n° 60 anziani e disabili.
In particolare si ritiene di erogare il seguente servizio in favore di:
• N° 60 utenti per il Servizio di Disbrigo Pratiche (anziani e disabili)
• N° 36 utenti per il servizio di aiuto domestico

Gli interessati potranno presentare apposita istanza corredata da I.S.E.E. presso l’Ufficio Servizi alla Persona – P. zza Municipio n° 37, nei giorni di ricevimento al pubblico entro il 9 Dicembre 2016.
Il modello dell’istanza potrà essere ritirato presso lo stesso ufficio o scaricato dal sito web dell’Ente.

Qualora dovessero pervenire un numero maggiore di istanze si procederà a stilare una graduatoria degli aventi diritto con priorità per gli utenti soli, con maggior grado di non autosufficienza e con I.S.E.E. più basso.
Gli aventi diritto che supereranno le fasce di esenza pari ad € 9.379,50 se soli e ad € 12.506,00 se in coppia saranno tenuti a versare una quota di compartecipazione al costo in funzione del valore I.S.E.E. posseduto.
Il Responsabile del procedimento è il Dott. Santoro Filippo

Scarica questo file (SADDomanda2016.doc)DomandaScarica il modello di domanda26 Kb