Bambini... Arriva la Befana

Befana.jpg

Bambini... la Befana verrà a trovarvi venerdì 6 gennaio alle ore 10:30 in piazza Municipio e dalle ore 16:00 sarà nella casa di Babbo Natale presso la biblioteca in piazza S. Maria della Visitazione.

La Befana consegnerà i doni a tutti i bimbi residenti nel comune di età dai 3 ai 7 anni.

Chi non ha ancora ricevuto l'invito può ritirarlo al comune o stampare l'allegato.

Per info chiamare al numero 0909347205.

Scarica questo file (BigliettoBefana2017.jpg)Invito della BefanaScarica l'invio per ricevere i doni185 Kb