Ordinanza sindacale per chiusura scuole

A causa della rottura in diversi punti della condotta idrica, già in corso di riparazione, non è certa l'erogazione dell'acqua per giorno 04/04/2017.

Si ritiene opportuno, quindi, visto il protrarsi dell'imprevedibilità delle operazioni di ripristino della predetta condotta, interrompere, per motivi igienici-sanitari, le lezioni presso i seguenti plessi:

• Asilo nido comunale Pace centro "Ins. F. Campanella"
  • Scuola dell'infanzia "sorelle Agazzi"
  • Scuola primaria "don G. Bosco"
  • Scuola secondaria di 1º grado "G. Marconi"
Scarica questo file (ORD. N. 12.pdf)Ordinanza Scarica l'ordinanza 48 Kb