Con delibera di G.C. n. 195 del reg. dell’8.11.2017 “Democrazia partecipata” sono state assegnate le somme per la realizzazione di azioni di interesse comune. Fra cui rientra il “Progetto per la prevenzione e la sicurezza mediante trasporto gratuito nei luoghi di interesse”.

E’ stato affidato il Servizio di Trasporto con autista per n. 30 ragazzi, per n. 20 corse da Pace del Mela/Giammoro a Milazzo e ritorno alla ditta Meo Matteo Autoservizi s.r.l. , sede in Via Stazione, n. 8 , Pace del Mela (ME);

Si offre, pertanto, ai ragazzi di Pace del Mela , con un servizio gratuito, la possibilità di raggiungere i locali del Comune di Milazzo con comodità e sicurezza.

Il progetto nasce con l'obiettivo di garantire un trasporto sicuro per i luoghi del divertimento giovanile.

Pertanto, al fine di coinvolgere i ragazzi interessati direttamente nell'organizzazione e gestione del trasporto,

S I   A V V I S A

che nella sala giunta del Comune di Pace del Mela in data Mercoledì 20 Dicembre c.a, alle ore 16:00, è convocato un incontro operativo per l'organizzazione e gestione del trasporto condivise.

Chi interessato è invitato a partecipare.

L’ASSESSORE ALLE POLITICHE GIOVANILI
Amendolia Adriana