Giornata di socializzazione/pranzo di inizio anno per anziani, diversamente abili e immigrati

Pranzo Sociale

Si terrà venerdì 5 gennaio, dalle ore 12,30, presso il ristorante “Panoramica 2.0”, Via Fausto Coppi, Pace del Mela, la “Giornata di socializzazione/pranzo d’inizio anno” organizzata nell’ambito del progetto “atti VITA-Socialmente”, dall'Amministrazione Comunale e rivolta ad anziani, diversamente abili ed immigrati.

Saranno 150 le persone che parteciperanno all'iniziativa e che possono recarsi dal 02/01/2018 presso gli uffici dell’Area Servizi alla Persona - Palazzo Comunale - per ritirare il voucher d'invito.

Per quanto riguarda gli anziani, possono presentarsi le donne sopra i 55 anni e gli uomini dai 60 anni in su.