AVVISO - AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA - COMUNE DI PACE DEL MELA - PROPOSTE /OSSERVAZIONI

Il piano comunale anticorruzione, come da deliberazioni ANAC, prevede che per l’elaborazione degli aggiornamenti annuali del piano e del programma triennale per la trasparenza e l’integrità si realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento di cittadini e organizzazioni portatrici di interessi collettivi.
Si invitano, pertanto, gli interessati a trasmettere propri suggerimenti e/o proposte entro e non oltre giorni 10 dalla data del presente avviso al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure mediante consegna diretta all’ufficio protocollo del Comune, riportando nell’oggetto la seguente dicitura: “Aggiornamento
piano triennale di prevenzione della corruzione e programma triennale per la trasparenza - Comune di Pace del Mela - proposte /osservazioni”.

Si precisa che il vigente piano e l’integrazione e il riaggiomamento dello stesso, approvato con delibera di Giunta Comunale n. 229 del 28/11/2017 sono pubblicati sul sito Istituzionale dell’Ente nella sezione Amministrazione Trasparente - programmi per la trasparenza e l’Integrità.
Si allega il modello da utilizzare per la formulazione di eventuali osservazioni/proposte.

Scarica questo file (AVVISO PIANO ANTICORRUZIONE.pdf)AvvisoScarica il presente avviso in pdf45 Kb
Scarica questo file (modulo per la formulazione di osservazioni piano anticorruzione.doc)ModelloScarica il modello11 Kb