Concorso "Europa e Giovani"

OpportunitaGiovani

L'Istituto Regionale di Studi Europei (IRSE) del Friuli Venezia Giulia ha bandito il concorso "Europa e Giovani", aperto a studenti di università e scuole di ogni ordine e grado.

Il concorso consiste nella presentazione di un elaborato scritto sulle tematiche a livello europeo proposte dall'IRSE. Gli elaborati possono essere scritti in italiano o in altra lingua madre.

Ogni concorrente o gruppo di concorrenti può partecipare con un solo lavoro.

I premi ammonteranno a 400, 300, 200, 100 euro e saranno assegnati singolarmente a studenti universitari e delle scuole secondarie di secondo grado, premi di gruppo per le scuole secondarie di primo grado e primarie.

Scadenza: 24 marzo 2018.

Per ulteriori informazioni: bit.ly/2CFMj1j